Calciomercato.com

  • Mancini: 'Scudetto? In 4 più forti di noi. Pirlo? Non cerco un centrocampista'

    Mancini: 'Scudetto? In 4 più forti di noi. Pirlo? Non cerco un centrocampista'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha commentato così la vittoria per 4-0 sul Frosinone:

    NO ALLO SCUDETTO - "Credo che oggi tutte le squadre possono rispettare l'Inter. Tutte le squadre che sono davanti con l'Inter sono più attrezzate di noi, ma siamo solo alla 13esima. Il primato dell'Inter? Io faccio parte degli scettici, il campionato è lungo e ci sono squadre più forti e attrezzate di noi. Se i ragazzi riusciranno nell'impresa sarò contentissimo".

    MODULO - "Schema? Non lo so, ma lo faccio per voi (ride ndr.) A parte gli scherzi non faccio uno schema per adattarmi agli avversari, lo faccio perchè penso faccia il meglio per noi. Poi quando troveremo il modulo migliore continueremo, ma non è lo schema l'importante, serve la volontà di attaccare e difendere insieme. Oggi ho giocato con un centrocampo a due, non era facile cambiare e adattarsi. Davanti hanno giocato bene, ma possono migliorare ancora tanto".

    NO AL REGISTA - "Non ho mai detto che cerco un giocatore da mettere davanti alla difesa. Si è parlato tanto di Pirlo e di Sensi perchè sono andato a vederlo, ma noi non cerchiamo un centrocampista perchè ne abbiamo già tanti, con caratteristiche magari diverse, ma ne abbiamo a sufficienza. In questo momento bisogna vedere cosa può arrivare dal mercato. Altro attaccante? Può essere un'idea, se arriverà qualcuno dovrà essere qualcuno che dà una mano e non crea problemi".



     

    Altre Notizie