Calciomercato.com

  • Jovetic: Mancini lo vuole a tutti i costi, ma ci riprova anche la Juventus
Jovetic: Mancini lo vuole a tutti i costi, ma ci riprova anche la Juventus

Jovetic: Mancini lo vuole a tutti i costi, ma ci riprova anche la Juventus

 

La Juventus nella giornata di lunedì proverà a fare un tentativo in extremis con la Fiorentina per Stevan Jovetic. Lo rivela l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. La società viola, che ha dichiarato incedibile il montenegrino, molto difficilmente tornerà sui suoi passi.
 
Roberto Mancini e il Manchester City: rapporto sul filo del rasoio a causa del mercato. Secondo il Mail on Sunday, infatti, il manager dei Citizens potrebbe arrivare ad una clamorosa rottura con il suo club, se non ottenesse i rinforzi che ha chiesto prima della chiusura di questa campagna trasferimenti.
 
"Ha tre obiettivi per rafforzare la squadra prima del 31 agosto, Daniele De Rossi, Maicon e Stevan Jovetic - rivela una fonte vicina al tecnico - vedremo cosa succede nei prossimi giorni. Roberto sente che non c'è nessuno che ascolti le sue richieste e si ritrova con appena 19 giocatori in rosa per la stagione, è arrabbiato come è facile immaginare. Se non succede nient'altro prima della chiusura del mercato, questa potrebbe essere la sua ultima stagione al City, non escluderei che possa sedersi su un'altra panchina nella prossima stagione".
 

Altre Notizie