Calciomercato.com

  • Mandato|: 'Dossena? Napoli, affidati ad esperti diritto'

    Mandato|: 'Dossena? Napoli, affidati ad esperti diritto'

    • Vincenzo Vitiello

    Tommaso Mandato è intervenuto a Radio Crc. L'agente Fifa, presidente dell’Associazione Sportform, ha commentato la squalifica inflitta a Dossena per i noti fatti accaduti a Pechino in occasione della sfida tra Napoli e Juventus per la Supercoppa italiana. Mandato, poi ha espresso un parere sul gioiellino del Napoli, Lorenzo Insigne e su Inler:

    SQUALIFICA DI DOSSENA- 'La squalifica di Dossena è davvero inaspettata. Credo che sia una bruttissima pagina. Stagione iniziata in maniera pessima. C'è un'atmosfera pesante che lascia pensare per quando comincerà il campionato. Non capisco perché il Napoli non si affida ad esperti di diritto sportivo. Grassani non ha mai ottenuto risultati pur essendo bravo'.

     

    SU INSIGNE- 'Sta bruciando le tappe. Quella di ieri era un'amichevole, ma lui ha voglia di imparare. È un ragazzo maturo ed umile. L'unico problema è l'ambiente. Bisogna aiutarlo a crescere con grande affetto e senza pressarlo troppo. Pereira è fortissimo, ma c'è il problema dell'ambientamento in un campionato nuovo. Comunque io lo prenderei'.
     

    ASPETTANDO INLER- 'Quest'anno mi aspetto da Inler una prova di maturità. Due problemi lo scorso anno: Udine non è Napoli, e poi l'investimento fatto su di lui mette pressione'.

     

    STAGIONE DEL NAPOLI- 'Il Napoli può darci grandi soddisfazioni. Gli azzurri hanno la mente sgombra dalla Champions. Le altre squadre sono in fase di assestamento e la Roma è troppo giovane. Il Napoli ha un progetto che si è rinforzato e quest'anno può migliorare ancora'.


    Altre Notizie