Calciomercato.com

  • Mandorlini ci ricasca:|'Tanto tornate in C'

    Mandorlini ci ricasca:|'Tanto tornate in C'

     

    «Tanto tornate in serie C, questi...». E’ questa la frase che ha pronunciato Andrea Mandorlini alla fine della partita tra Nocerina e Verona. L’allenatore degli scaligeri, rientrando negli spogliati, era rammaricato per la sconfitta e se l’è presa con il pubblico di Nocera, che l’ha insultato per tutta la partita, colpa anche di quel “ti amo terrone” che si era lasciato sfuggire durante la presentazione del Verona ad inizio campionato, riferito ai salernitani.

    Un odio profondo quello tra il tecnico e le piazze del Sud Italia e ancora una volta Mandorlini non si è smentito. Per questo, alcuni presenti, gli hanno anche rivolto qualche espressione poco edificante, ma non è stato di certo un ospite all’altezza della situazione, perché al di là del risultato del campo e degli atteggiamenti dei tifosi, gli addetti ai lavori non dovrebbero mai avere simili cadute di stile.

    Un motivo, quindi, c’è se l’ex terzino dell’Inter non ha mai giocato in carriera in squadre del Sud Italia e anche da allenatore sta ripercorrendo gli stessi passi. Per lui, la città più a Sud (che fastidio dividere l’Italia ha appena festeggiato i 150 anni di Unità) è Ascoli. Speriamo solo che qualcuno della Procura Federale, presente all’ingresso degli spogliatoi, abbia sentito l’allenatore e sia pronto a dare un esempio a tutto il mondo del calcio e ai Mandorlini di turno.

    Altre Notizie