Calciomercato.com

  • Mandorlini: 'Marquez gioca, Campanharo mi ricorda Jorginho'

    Mandorlini: 'Marquez gioca, Campanharo mi ricorda Jorginho'

    Andrea Madorlini è intervenuta in conferenza stampa per presentare la sfida che il suo Verona sosterrà contro l'Atalanta: "L'Atalanta e' un'incognita, siamo solo all'inizio. Hanno fatto un bel precampionato, poi Bergamo e' un campo difficile. Ormai sono 7 anni che Colantuono allena in quella piazza, tutti conoscono i principi dell'allenatore. Incontreremo una squadra arcigna e agguerrita, le qualita' le conosciamo e inoltre hanno acquistato calciatori di qualita' come D'Alessandro e Boakye, sara' dura incontrarli in un ambiente tosto. Hanno piu' certezze di noi, si conoscono e stanno facendo bene da diversi anni".

    Sulle scelte del suo 11: "In testa ho gia' la squadra ma non la dico. Sul mercato se ne sono andati calciatori importanti. Qualcosa cambieremo perche' sono cambiate le caratteristiche dei giocatori in rosa Difesa a 3? Possiamo giocarci in qualsiasi momento, i numeri sono importanti e in questi anni abbiamo raccolto tanto giocando con lo stesso sistema di gioco".

    Sulle scelte di mercato: "Lazaros? Avevamo bisogno di un calciatore cosi. Marquez a livello fisico puo' migliorare solo attraverso le partite. E' un giocatore che con esperienza e bagaglio personale puo' avvicinarsi alla forma migliore. Contro l'Atalanta sara' in campo. Sorensen 
    puo' giocare a destra in difesa, ma puo' fare anche il centrale. Campanharo e' bravo, ha qualita' importanti e decideremo piu' avanti la sua collocazione in campo. Assomiglia molto al primo Jorginho".

    Altre Notizie