Calciomercato.com

  • VIDEO Mandorlini: 'Verona in A, al di là della mia presenza'
VIDEO Mandorlini: 'Verona in A, al di là della mia presenza'

VIDEO Mandorlini: 'Verona in A, al di là della mia presenza'

Andrea Mandorlini, allenatore del Verona, parla ai microfoni della Rai dopo il pareggio con la Roma: "Siamo due squadre che non vivono di certo il loro momento migliore. Eravamo un po' preoccupati nel primo tempo, però abbiamo rischiato poco. Tra l'altro le occasioni più grosse per vincere le abbiamo avute noi. È un punto importante".

Sulla Roma: "Come ho trovato la Roma? Non gioca un calcio spettacolare come l'anno scorso, ma è forte, gioca. Forse paga un po' l'appannamento di giocatori importanti. Magari il loro obiettivo non sarà più lo scudetto ma l'Europa League: noi facciamo il tifo per loro, è una squadra italiana".

Sulla sua squadra: "Indebolita? Le colpe non sono di nessuno. Lo scorso anno abbiamo fatto un campionato strepitoso, quest'anno forse ci siamo cullati un po' e siamo caduti. Bisogna guardare la realtà, senza cercare colpevoli. Siamo tranquilli. Al di là della mia permanenza sulla panchina gialloblù, il Verona deve rimanere in A".

Poi, ai microfoni di Sky: "Le voci su un possibile esonero? "Non posso saperlo, ero concentrato solo sulla partita. Non credo, c'è un ottimo rapporto con la società. Ho sentito qualche rumors, vivevo male questa situazione. Sono qui da tanti anni, mi auguro di andare avanti insieme. Abbiamo incassato finora tanti gol, adesso dobbiamo guardare avanti con fiducia".

 

Altre Notizie