Calciomercato.com

  • Giallo Mandzukic: Milan in ansia

    Giallo Mandzukic: Milan in ansia

    Potrebbe non essere in Premier League il futuro dell'attaccante croato Mario Mandzukic. Secondo il Daily Mirror, infatti, la punta del Bayern Monaco sta pensando di accettare il corteggiamento del Wolfsburg, club che gli consentirebbe di rimanere in Bundesliga.

    MANDZUKIC A UN PASSO DAL WOLFSBURG - E dalla Germania, precisamente da Die Welt, arrivano importanti conferme: l'attaccante croato classe 1986, autore di due gol finora ai Mondiali in corso in Brasile, starebbe addirittura definendo gli ultimi dettagli dell'accordo con il Wolfsburg, club col quale ha già giocato dal 2010 al 2012. Per voce di Stephan Grühsem, membro del Consiglio d'amministrazione, il Wolfsburg però smentisce queste indiscrezioni: "E' tutto falso, Mario non tornerà al Wolfsburg".  

    IL MILAN PIANGE, LA JUVE RIDE - E in Italia, cosa significa questa notizia? Se per il Milan è una brutta news, visto che i rossoneri avevano individuato in Mandzukic l'obiettivo principale in caso di eventuale cessione di Mario Balotelli, per la Juventus invece si tratta di una novità positiva. Il Wolfsburg infatti è la concorrente numero uno dei bianconeri per Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid: e con Mandzukic al Wolfsburg, la strada dei bianconeri per acquistare il 21enne attaccante spagnolo sembra ormai in discesa.
     

    Altre Notizie