Calciomercato.com

  • ManUnited: 66 mln per Vidal e Ogbonna

    ManUnited: 66 mln per Vidal e Ogbonna

    Tornato vincente nell'ultimo turno di campionato contro il West Ham e dopo un periodo di grande difficoltà, il Manchester United continua a guardare al mercato per trovare la giusta soluzione ai problemi strutturali di una rosa che sembre straordinariamente sbilanciata in avanti.

    FASE DIFENSIVA PROBLEMATICA - Louis van Gaal continua a lavorare alacremente per trovare il giusto bilanciamento nella fase difensiva di una squadra che, seppur vincente, ha consentito a De Gea di lasciare la sua porta imbattuta soltanto in due occasioni su 9. 

    OBIETTIVI BIANCONERI - Secondo quanto evidenziato dal Daily Express e ripreso dai media spagnoli il Manchester United sta programmando un'offerta super da 66 milioni di euro per bilanciare in un colpo solo centrocampo e difesa. Van Gaal guarda all'Italia e alla Juventus in particolare che ha fatto della solidità difensiva la base su cui costruire le proprie vittorie. Il tecnico olandese, infatti, vuole a tutti i costi affondare il colpo su Arturo Vidal, ma con i problemi occorsi a Evans e Smalling il nuovo nome per la difesa sarebbe quello di Angelo Ogbonna. 66 milioni per il pacchetto completo, una cifra che, per ora, la Juventus non ha alcuna intenzione di accettare.

    Altre Notizie