Calciomercato.com

  • Manchester United: van Gaal ne vende 7

    Manchester United: van Gaal ne vende 7

    In casa Manchester United è iniziata ufficialmente la rivoluzione di Louis Van Gaal. Il nuovo manager del club dopo il Mondiale concluso al terzo posto con l'Olanda ha preso completamento le redini del club e dopo gli acquisti onerosi di Ander Herrera e Luke Shaw, prima di piazzare ulteriori importanti colpi in entrata (Vidal e Cuadrado nel mirino) ha la necessità di chiarire la posizione di alcuni elementi ritenuti in esubero nella rosa.

    IN SETTE DI TROPPO - Van Gaal, come riportato dal Daily Mail, ha ufficialmente iniziato un fitto giro di colloqui con otto giocatori attualmente sotto contratto. Si tratta del terzino Rafael, dei centrocampisti Anderson, Nani, Kagawa e Fellaini, e delle punte Hernandez, Keane e Zaha. Di questi otto soltanto a Shinji Kagawa sarà garantita la fiducia del tecnico nel corso della prossima stagione, mentre per tutti gli altri le porte di uscita dell'Old Trafford rimarranno aperte fino al termine del  mercato.

    LE ITALIANE SOGNANO - Se il Napoli può finalmente riavvicinarsi al centrocampista belga Marouane Fellaini, anche le altre italiane non stanno certo a guardare. Nani piace da tempo a Inter, Milan e Juventus. Anderson non ha convinto a Firenze ma potrebbe fare bene in una piazza meno importante e soprattutto Javier Hernandez sarà, molto probabilmente, il botto di mercato low cost delle ultime ore di mercato con Inter e Juventus in cima alla lista delle pretendenti. Una volta concluse le cessioni Van Gaal aprirà nuovamente il portafoglio per piazzare gli ultimi colpi in grado di rinforzare una rosa già super competitiva. La Serie A sogna e trema grazie al Manchester United.

    Altre Notizie