Calciomercato.com

  • Maradona di nuovo papà: è nato Diego Fernando. E intanto da Napoli Diego Jr lo querela

    Maradona di nuovo papà: è nato Diego Fernando. E intanto da Napoli Diego Jr lo querela

    Diego Armando Maradona è diventato nuovamente papà. Nella notte tra mercoledì e giovedì la ex compagna, Veronica Ojeda, ha dato alla luce Diego Fernando. La conferma è arrivata dall'avvocato di Veronica che ha dichiarato che la nascita è avvenuta tramite parto cesareo alle 23.57 di mercoledì. Nonostante la relazione tra i due si sia interrotta, Maradona ha già dichiarato di voler riconoscere il bambino che alla nascita pesa già 3 chili abbondanti.
     
    Sempre l'avvocato di Veronica ha confermato la volontà del Pibe de Oro di riconoscere Diego Fernando: "Maradona ha intenzione di mandare i documenti per il riconoscimento della paternità attraverso l'ambasciata argentina negli Emirati Arabi. Lo riconoscerà, non c'è alcun problema".
     
    Intanto, Diego Armando Maradona Junior, il figlio napoletano del Pibe, accusa: «In un'intervista disse che sono nato da un rapporto occasionale. È falso». Diego Jr denuncia il padre per diffamazione a mezzo stampa.
     
    Dai e ridai alla fine il Diego Armando Maradona junior ha querelato il Maradona senior: il papà. Dopo punzecchiature d'ogni tipo anche con le sorellastre, Diego, oggi 26enne, e la mamma Cristiana Sinagra hanno denunciato Maradona per diffamazione a mezzo stampa. La querela è stata presentata oggi in procura dagli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo. Insieme con Maradona è stato denunciato anche il suo avvocato argentino, Victor Stinfale. 
     
    L'esposto si riferisce proprio ad alcune dichiarazioni rilasciate il 28 novembre scorso da Stinfale il quale affermò, tra l'altro, che Diego junior era nato in conseguenza di un «rapporto occasionale». Il legale sostenne anche, sottolineano i querelanti, che Maradona avrebbe corrisposto quasi un milione di euro alla Sinagra e al figlio «a fronte di un loro silenzio mediatico sulla vicenda». Circostanza già smentita in passato dallo stesso Diego junior.
     
    Gli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo, interpellati dall'Ansa, parlano di «assoluta falsità» di tali dichiarazioni, sottolineando che nel processo svoltosi a Napoli negli anni scorsi per il riconoscimento della paternità compaiono una serie di atti che fanno escludere l'occasionalità del rapporto tra i genitori di Diego junior. E sulla presunta intesa (il milione di euro) utile a tacitare mamma e figlio i legali evidenziano che non è mai esistita.

    Altre Notizie