Calciomercato.com

  • Maradona è Dio al fianco dei bianconeri: i napoletani non gradiscono VIDEO

    Maradona è Dio al fianco dei bianconeri: i napoletani non gradiscono VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Perfino Maradona può essere oggetto di aspre critiche da parte dei tifosi napoletani, se lui, loro idolo indiscusso, arriva a 'mischiarsi' con degli juventini.
    E' quanto accaduto in occasione di uno spot pubblicitario lanciato dalla birra messicana Tecate, di cui El Pibe de Oro è protagonista accanto a Barzagli, Evra, Padoin e altri bianconeri, oltre che ad alcune stelle del Real Madrid (essendo la Tecate sponsor sia della Juventus che delle Merengues).
    Basato sul racconto biblico dell'arca di Noè, il messaggio mandato da Diego Armando Maradona nei panni nientemeno che di Dio è bellissimo: "Soltanto l'amore per il calcio può salvare il calcio". Questo è infatti quanto dice l'ex stella argentina a Noè, palesandosi in abiti bianchi e chiedendogli di costruire non un'arca che salvi il mondo, bensì uno stadio!
    L'uomo comincia i lavori da solo, ma in suo aiuto accorrono celermente tanti calciatori della Juve e del Real, arriva anche l'arbitro, altri giocatori e poi i tifosi, tutti uniti per un'impresa comune. Dal cielo cominciano a scendere le prime gocce di pioggia che ben presto si trasformano in acquazzone e poi in diluvio. In uno scenario suggestivo ha così luogo una grande sfida nell'impianto appena costruito e Noè non teme niente: bisogna soltanto giocare!
    Il finale è inaspettato, non sarà infatti la 'Mano de Dios' a salvare il calcio ma... lasciamo a voi il piacere di scoprirlo.

    Tutto molto bello, eccetto per i tifosi partenopei, ai quali non ha fatto alcun piacere vedere l'ex numero 10 del Napoli di fianco agli acerrimi nemici bianconeri, e in rete è subito polemica.
    Di seguito il video che rientra nella campagna pubblicitaria 'Somos Futbol'.  


     


     

    Altre Notizie