Calciomercato.com

  • Maradona non vuole riconoscere il figlio della compagna incinta e la lascia VIDEO

    Maradona non vuole riconoscere il figlio della compagna incinta e la lascia VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Diego Armando Maradona travolto da uno scandalo destinato a far parlare a lungo. Secondo il quotidiano argentino Cronica, El Pibe de Oro sarebbe partito per Dubai dopo aver reso noto alla sua compagna da otto anni, Veronica Ojeda, la decisione di non riconoscere e di non dare il suo cognome al figlio che Veronica porta in grembo, pertanto i due si sarebbero lasciati.

    Il giornale parla di scelta suggerita dall'ex moglie Claudia Villafane e dalle due figlie Dalma e Giannina, poiché ci sarebbe un impegno tra le parti per impedire a Diego di avere un'altra famiglia.

    L'avvocato della compagna di Maradona però smentisce tutto, i due non si sono lasciati, nessuna rottura, nessuna crisi nella coppia, la loro relazione va a gonfie vele. Veronica non sarebbe partita per Dubai semplicemente perché la sua è una gravidanza delicata ed è quindi meglio evitare un viaggio così lungo. 

    Solo voci fasulle dunque? Non proprio. Secondo l'avvocato Alberto Dominguez, difatti, ciò che è stato scritto su Cronica non è totalmente infondato. Sulla coppia incombe l'ombra della forte pressione dell'ex moglie e delle due figlie, le tre persone che, secondo il quotidiano, starebbero rendendo impossibile la vita di Maradona da quando è stata resa nota la gravidanza. Sarebbe questa la motivazione che ha spinto l'ex campione argentino a partire per Dubai.

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie