Calciomercato.com

  • Maradona in Italia: 'Voglio parlare con Napolitano per chiarire tutto'

    Maradona in Italia: 'Voglio parlare con Napolitano per chiarire tutto'

    Con un volo Emirates proveniente da Dubai, Diego Armando Maradona è' tornato in Italia. L'aereo che ha riportato nel nostro Paese l'ex Pibe de Oro e' atterrato alle 13.25 e ad attenderlo c'era il suo legale Angelo Pisani, oltre a giornalisti e tifosi: stando ai programmi,  Maradona raggiungerà ora Napoli, dove è prevista una conferenza stampa.

    Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona, spiega che il 'Pibe de Oro' vuole parlare col presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per proclamare la propria innocenza nel procedimento contro di lui, per evasione fiscale: "Maradona vuole parlare con il presidente della Repubblica affinche' capisca la sua innocenza perche' l'accertamento fiscale e' nullo e se non esiste per Careca e Alemao non esiste nemmeno per lui - dichiara il legale ai microfoni di Radio CRC - oggi si avversa un sogno che Maradona aveva promesso ai tanti napoletani. Molta gente ha sfruttato Diego, e quando arrivera' a Napoli ci svelera' il motivo per cui ha deciso di tornare. Fiamme gialle ad aspettare Maradona? Non credo perche' non c'e' nessun provvedimento esecutivo nei confronti di Maradona. Abbiamo chiesto noi un incontro con Equitalia perche' Diego vuole dimostrare che puo' circolare a Napoli. Passeremo per Scampia, per il lungomare e poi lo portero' da De Magistris, si affaccera' dal Palazzo San Giacomo".

    16.00 "Vengo a respirare l'aria di Napoli con il mio amico Angelo (suo avvocato, ndr) perchè purtroppo in Italia lo sport nazionale è l'invidia e non più il pallone come quando io facevo venire il mal di testa a Tacconi". Queste le parole di Diego Armando Maradona al suo arrivo a Napoli. (tuttonapoli)

    Altre Notizie