Calciomercato.com

  • Marchetti: 'Da bambino tifavo Juventus'

    Marchetti: 'Da bambino tifavo Juventus'

    Federico Marchetti, uno fra i portieri accostati alla Juventus per il ruolo di vice-Buffon, parla agli studenti dell'Istituto Comprensivo Parco della Vittoria di Roma nell'ambito dell'iniziativa 'Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport'. 

    "Conoscevamo Simone Inzaghi, quando cambia un tecnico si azzera tutto, vogliamo chiudere al meglio la stagione - si legge su Repubblica.it -. Di Pioli abbiamo un bel ricordo, ci sono state soddisfazioni e qualche delusione. Il derby è una partita a sé, si aspetta per tutto l'anno. Vincerlo ti manda in paradiso ma capita anche di perderlo e si rimane delusi, i tifosi ci tengono tanto. È un peccato non dare loro la soddisfazione che meritano". 

    Su Klose: "Quando sono arrivato ero curioso di conoscerlo, è un grande giocatore e una grande persona che aiuta sempre i più giovani. Sono stati cinque anni belli, Klose mi ha arricchito".

    Sui suoi portieri preferiti: "Dico Handanovic e Buffon, da bambino tifavo Juve ma adesso tifo per la squadra per cui gioco".

    Sul'Olimpico senza tifosi: "Non sarei onesto a dire che non cambia nulla, chi entra in campo sa che con una tifoseria che ti supporta fa qualcosa in più ed è più carico. Lo stadio pieno dà più punti in campionato". 

    Altre Notizie