Calciomercato.com

  • Marchisio-Juve: fumata nera, City e Inter alla finestra
Marchisio-Juve: fumata nera, City e Inter alla finestra

Marchisio-Juve: fumata nera, City e Inter alla finestra

L'accordo per il rinnovo del contratto di Marchisio è ancora rimandato. Il centrocampista della nazionale che chiede di essere adeguato al livello degli altri giocatori della Juve, esclusi naturalmente i top Del Piero e Buffon, dopo due mesi di incontri non ha trovato un punto d'incontro con la società bianconera.

L'adeguamento era stato garantito già da Bettega e Secco lo scorso inverno dopo gli evidenti progressi del centrocampista di Chieri prodotto del vivaio bianconero, dove giunse all'età di nove anni. Poi tutto si era fermato col cambio della dirigenza, esattamente come per Chiellini.

Alla finestra il Manchester City (che potrebbe proporre in cambio il togolese Adebayor gradito a Del Neri) e l'Inter che ha in Marco Branca un estimatore di Marchisio, così come Benitez che lo chiese due anni fa come contropartita nel corso della trattativa poi non andata a buon fine per Xabi Alonso alla Juve. C'è stato in proposito già un primo contatto tra Inter e Juve in questi giorni, anche se Marotta giudica Marchisio incedibile.

L'ipotesi più probabile è che alla fine la Juve accontenterà Marchisio, così come Chiellini, ma non sono esclusi clamorosi colpi di scena.
 


Altre Notizie