Calciomercato.com

  • Marchisio vale 30 milioni: la Juve resisterà agli assalti per lui e Vidal?

    Marchisio vale 30 milioni: la Juve resisterà agli assalti per lui e Vidal?

    • GM

    Marchisio Claudio, torinese classe 1986: é lui l'uomo derby, grazie al gol che ha sbloccato il risultato, quando fra i giocatori della Juventus stava iniziando a serpeggiare l'idea che la porta del Torino, difesa da Gillet, fosse stregata, come quella del laziale Marchetti due settimane fa. 

    Non pago, il ragazzo d'oro del vivaio bianconero ha anche segnato il terzo gol bianconero, dopo che Sebastian Giovinco, altro elemento proveniente dal settore giovanile juventino, aveva segnato il 2-0 per la squadra di Antonio Conte e Angelo Alessio, chiudendo di fatto la gara.
     
    Ancora una volta, dunque, é stato un centrocampista a determinare in maniera positiva una gara della Juventus,  come nel recente passato é capitato a Vidal, allo stesso Marchisio, a Pirlo e a Pogba. E tutto questo mentre l'apporto degli attaccanti al bottino delle reti decisive continua ad essere insufficiente.
     
    Marchisio e Vidal, con l'aiuto della new entry Pogba, continuano a essere i giocatori più decisivi di questa Juventus. Ieri ci ha pensato il centrocampista della Nazionale a risolvere il match (con il cileno a riposo), mercoledì a Donetsk toccherà invece a Vidal recitare il ruolo di protagonista, con Marchisio squalificato.
     
    Marchisio e Vidal sono anche i due giocatori della Juventus più appetiti sul mercato europeo, tanto che Beppe Marotta, alla chiusura del mercato estivo, rivelò che i campioni d'Italia avevano rifiutato un'offerta di 60 milioni di euro (dal Bayern Monaco) per entrambi i centrocampisti.
     
    Ma non c'é dubbio che se i due continueranno a essere così decisivi, nelle prossime sessioni di mercato nuove importanti offerte potrebbero essere recapitate in corso Galileo Ferraris. La Juventus, che ha bisogno di soldi per arrivare finalmente ad acquistare un grande attaccante, saprà resistere ancora alla tentazione?

    Altre Notizie