Calciomercato.com

  • Marchisio: 'Vecchia guardia? Insegna ai giovani l'essere da Juve. L'infortunio...'

    Marchisio: 'Vecchia guardia? Insegna ai giovani l'essere da Juve. L'infortunio...'

    La Juventus è in crescita, la vittoria contro il Siviglia ha dato morale per il proseguo della stagione e protagonista dell'incontro è stato sicuramente Claudio Marchisio che, raggiunto dai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'attuale situazione in casa bianconera: "La  vecchia guardia e il nucleo degli italiani è ancora importante, perchè trasmette che cosa significa essere da Juventus e che cosa significa indossare questa maglia ai giovani. Come è stato insegnato a me adesso io lo tramando ai giovani".

    SU BONUCCI - "La cosa che apprezzo di più di Bonucci è che sa impostare il gioco da dietro. È un giocatore completo e quando i o sono marcato imposta lui il gioco è lo faceva anche quando era marcato Pirlo".

    IL RECUPERO DALL'INFORTUNIO - "La tua condizione fisica? Non voglio fare percentuali sulla mia condizione atletica, posso dire che è normale che rispetto a prima dell'infortunio, dopo una partita di grande sforzo, ci vuole un po' più di tempo per recuperare". 

    CAPITANO - "Io capitano? E' una questione di personalità. Ci sono persone che sono portate ad essere leader per il gruppo, che si fanno sentire nello spogliatoio, altri che basta la presenza per far capire quanto siano fondamentali. Ovviamente per me è stato un onore".

     

    Altre Notizie