Calciomercato.com

  • Mariella Scirea:| 'Boniek ha il dente avvelenato'

    Mariella Scirea:| 'Boniek ha il dente avvelenato'

    Continua a far discutere la scelta di assegnare a Zibì Boniek una delle 50 stelle bianconere che verranno costruite nel nuovo stadio della Juventus.

    Del polacco, ex giocatore di Juventus e Roma, parla Mariella Scirea, moglie del compianto Gaetano, che in biaconero fu compagno di squadra di Boniek.

    "Io credo che i cinquanta nomi siano stati scelti dai tifosi - spiega ai microfoni di Tutti pazzi per la Juve, su Radio Power Station -. La Juve aveva mandato questo messaggio: chi sono i cinquanta giocatori piu rappresentativi? Il nome di Boniek dovrebbe essere risultato tra quelli, ma ripeto ciò che spesso ho detto: ho qualche dubbio su questo aspetto, ho sempre rispettato tutti i giocatori della Juve ma spesso mi sono arrabbiata con lui per le sue dichiarazioni contro la Juve. Credo che lui abbia avuto il dente avvelenato nei confronti della Juventus e dei tifosi, poi avendo giocato a Roma credo sia diventata una bandiera giallorosso, ma è stato un giocatore che ha dato molto alla Juve. Lo stesso Presidente Agnelli aveva un debole per lui. La cosa che mi stupisce è il fatto che negli ultimi tempi quando c'è stata occasione che nei club o altro si invitavano gli ex giocatori della Juve, Boniek non ne ha mai fatto parte....".

    Altre Notizie