Calciomercato.com

  • Mariga e Coutinho:| 'Inter, vogliamo rimanere'

    Mariga e Coutinho:| 'Inter, vogliamo rimanere'

    Prima serata, su Inter Channel, si fa in tre per i suoi tifosi. E così, ad attendervi alle ore 21 sul canale 232 di Sky, non ci sarà un solo ospite ma addirittura tre: Philippe Coutinho, MacDonald Mariga e Joel Obi.

    Messaggeri delle domande e delle curiosità dei tifosi, come sempre, Edoardo Caldara e Roberto Scarpini. Tanti gli argomenti, a partire ovviamente dal futuro dei tre. Tutti quanti si rimettono nelle mani dell'Inter ma non nascondono i loro desideri. A cominciare è Mariga: "Sto bene qui, mi son trovato bene da subito l'anno scorso e anche quest'anno, nonostante i due infortuni che mi hanno tenuto fuori parecchio. Mi piacerebbe restare, ma dipende dall'Inter: vedremo". "Io sono a disposizione - gli fa eco Coutinho -, anch'io sto molto bene qui e mi sono trovato a mio agio con tutti i compagni. Sono orgoglioso di vestire la maglia nerazzurra, ma dipende dall'Inter quello che sarà il mio futuro". E poi Obi: "L'anno scorso alcuni infortuni mi hanno penalizzato, ma quest'anno per fortuna sono stato meglio. Ho cercato di lavorare di più per farmi trovare pronto e il minimo che posso fare è dare il 200 per cento ogni volta che vengo chiamato in causa. È un onore ogni volta che vengo utilizzato. Il mio futuro? Sarà l'Inter a decidere".

    Questo e tanto altro nel corso di Prima serata, a partire da curiosità di varia natura, come i gusti alimentari. All'unisono Mariga e Coutinho: "Il nostro piatto preferito qui in Italia? La pasta con il pomodoro". Variazione sul tema, invece, per Obi: "Mi piace la pasta con la mozzarella oppure con lo zafferano".

    Tornando al pallone, c'è Obi che ammette di essere molto fortunato, "perché ogni giorno mi posso allenare con quello che sin da quando ero bambino è stato il mio idolo, Dejan Stankovic". Mariga, invece, si indirizza su un ex nerazzurro, Patrick Vieira, e così - quando un tifoso da casa chiede se si sente il nuovo Vieira - emozionato risponde: "Magari... mi piacerebbe tantissimo, è davvero un ottimo giocatore". La palla passa quindi a Coutinho, pardon, la parola: "Careca ha detto che assomiglio a Zico? È uno dei più grandi, è un onore: ho visto tantissimi dvd suoi, mi piacerebbe moltissimo assomigliarci davvero. Ma anche il Ronaldinho dei tempi del Barcellona mi piaceva".

    Questo e tanto altro alle ore 21, tutto da vedere su Inter Channel, in un clima di allegria e piena spontaneità. Ma, sempre alle ore 21, sarà anche tutto da leggere su Inter.it.

    Altre Notizie