Calciomercato.com

  • Mariga, 5 turni di stop: ha fatto uscire sangue all'arbitro stringendogli la mano!

    Mariga, 5 turni di stop: ha fatto uscire sangue all'arbitro stringendogli la mano!

    Mano pesante del giudice sportivo di Serie B, Emilio Battaglia nei confronti di McDonald Mariga. Il centrocampista kenyano del Latina, 29 anni ex Inter e Parma, è stato squalificato 5 giornate di campionato "per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, stretto con particolare vigoria la mano destra dell'arbitro causandogli un'escoriazione con fuoriuscita di sangue e per avergli contestualmente rivolto epiteti insultanti". La gara in questione è Latina-Entella (0-1), diretta domenica da Pezzuto

    Tre turni di stop per Cutolo (Entella) "per avere, al 25° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito violentemente con una manata al volto un avversario".
    Due turni a Bessa (Como): "per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa". 

    Un turno di squalifica a Esposito (Latina), Garofalo (Novara), Mazzitelli (Brescia), Odjer (Salernitana), Verre (Pescara), De Luca (Bari), Mazzoni (Ternana), Paghera (Avellino), Rizzo (Perugia), Salifu (Brescia), Scognamiglio (Trapani), Sestu (Entella). 

    Una giornata anche al tecnico dell'Ascoli, Devis Mangia a causa della pronuncia di un'espressione blasfema a seguito della segnalazione del Procuratore federale e all'allenatore del Latina, Carmine Gautieri "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, rivolto al direttore di gara epiteti insultanti". 

     

    Altre Notizie