Calciomercato.com

  • Marino avverte il Napoli:| 'Parma gruppo unito'

    Marino avverte il Napoli:| 'Parma gruppo unito'

    • Vincenzo Vitiello

    'Il Parma di Donadoni è un gruppo unito, composto da giocatori che stanno insieme da anni. Il Parma è una squadra organizzata e la partita contro il Napoli non sarà scontata. Il Parma non è un avversario da sottovalutare anche se il Napoli parte favorito'. Queste le parole di Pasquale Marino ai microfoni di 'Radio Crc' nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma. L'ex tecnico del Parma mette in guardia il Napoli per la partita di domenica pomeriggio che gli azzurri giocheranno al San Paolo contro gli emiliani, match valido per il terzo turno di campionato.

    'Il Napoli è una squadra che gioca a memoria, fa pochi cambiamenti e cresce ogni anno -afferrma Marino-  L'esperienza in Champions League è stata positiva perchè ha incontrato grandi club. Sono convinto che il Napoli quest'anno darà delle soddisfazioni. La società si muove con intelligenza e segue l’allenatore. Il contesto di gioco del Napoli è ormai collaudato. Quest’anno le squadre che stanno andando meglio sono quelle che non hanno fatto grandi cambiamenti, come Juventus e Napoli'.

    Marino, inoltre, parla anche delle squadre in grado di competere per la conquista dello scudetto : 'Il Napoli lotta per lo scudetto, la Roma è una incognita, la favorita è la Juventus. Anche il Milan e l'Inter sono in corsa, il campionato è equilibrato'.


    Altre Notizie