Calciomercato.com

  • Marino:| 'Milan, dai tempo e fiducia ad Allegri'

    Marino:| 'Milan, dai tempo e fiducia ad Allegri'

    Pasquale Marino, ex allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro 105.8 fm, Diario di Bordocampo esprimendo il proprio pensiero su Napoli, Lazio, Milan e Roma:
     

    Napoli-Lazio:
    "Il Napoli nella precedente gara ha incontrato un Catania che , anche se in 10, si è rivelato molto organizzato chiudendo bene gli spazi e ripartendo. Il pari, nonostante il Napoli non era in grande giornata , è merito del Catania. La Lazio ha fatto una buona gara contro il Genoa. E' chiaro che con l'inserimento di Klose, un fuoriclasse, è diventata più pericolosa. Hanno perso entrambe dei punti, ma sono squadre che possono insidiare le prime posizioni".

    Sul momento no del Milan e sul possibile esonero di Allegri:

    "Noi allenatori siamo i primi a pagare sempre, non so che succederà. Mi aspettavo delle difficoltà iniziali viste le partenze eccellenti, anche se un po’ meno di quelle che stanno riscontrando, visto il calendario. Cominciare una stagione con giocatori nuovi, infortunato ed altri reduci da un Europeo non è facile. Bisogna dare tempo ad Allegri per far trovare la condizione ottimale a tutti, poi si potrà avere una situazione più realistica e giudicare".

    Sulla Roma:
    "Vedere giocare la Roma nel primo tempo contro il Bologna è stato divertente. C’è stato un calo fisico nel secondo tempo e la squadra ha pagato qualche disattenzione. Da questo punto di vista non c’entra nulla il sistema dell’allenatore, sono stati errori dei singoli. Credo che la Roma possa fare bene e continuerà ad esprimere un bel calcio. La gente va allo stadio per divertirsi e vedere segnare tanti gol".


    Altre Notizie