Calciomercato.com

  • Balotelli e Raffaella Fico separati ma felici VIDEO

    Balotelli e Raffaella Fico separati ma felici VIDEO

    Dopo l'operazione agli occhi, Mario Balotelli continua a sorridere, è tornato in campo e subito ha segnato contro l'Aston Villa. E anche nella vita privata la situazione pare essere piuttosto serena per Mario nonostante la gravidenza della sua ex Raffaella Fico, infatti è costantemente fotografato in compagnia di nuove splendide fanciulle e spesso anche con la sigaretta in bocca...

    Fortunatamente anche a Raffaella, la presunta madre del bebè di SuperMario fino al test del DNA, la vita va benissimo. Rilassata, sorridente e in splendida forma, la showgirl campana è stata fotografata a Como all'inaugurazione del nuovo negozio Nanan con la pancia evidente, ma con un fisico per niente appesantito ma davvero ben proporzionato. Raffaella sembra aver ritrovato tutta la serenità smarrita qualche mese fa, al punto da scherzare anche sulla paternità del bebè in arrivo: “Mio figlio è di Francesco, non di Mario”, ha detto in un'intervista alludendo al fratello dell'ex gieffina.

    Tutto bene dunque... Mario e Raffaella, una volta innamorati, ora felici e sereni da separati. Chissà se la situazione cambierà quando Raffaella darà alla luce il tanto atteso bebè. 

     

    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie