Calciomercato.com

  • Mario Gomez:| 'E' stato vicinissimo al Napoli'

    Mario Gomez:| 'E' stato vicinissimo al Napoli'

    Oscar Damiani, doppio ex di Napoli e Juventus, ha dichiarato a Radio Crc: "Domenica mi aspetto un Napoli voglioso di tornare alla vittoria. Gli azzurri hanno consumato molte energie psicofisiche nel match contro il Bayern. Napoli-Juventus è una partita importante ma non decisiva. Il grande pubblico del San Paolo domenica dovrà dare quella spinta in più ai giocatori che gli permetterà di disputare una buona prestazione".

    "Mettere a segno due gol all’Allianz Arena è qualcosa di eccezionale, ma Fernandez è anche un buon difensore, un ragazzo interessante che va seguito e che potrà diventare in futuro una colonna portante della difesa azzurra".

    "Credo che le squadre italiane abbiano fatto male a non acquistare Mario Gomez due anni fa, quando non giocava bene. Gomez avrebbe voluto Napoli e il Napoli era interessato a questo giocatore, ma poi non se ne fece più nulla. Ad oggi però l’attaccante del Bayern Monaco è diventato carissimo, per cui nessun club italiano potrà più acquistarlo. Gomez è stato anche vicinissimo al Barcellona, che però poi acquistò Ibrahimovic. Non saprei dare consigli al Napoli per ciò che concerne il mercato perché la società partenopea è ben organizzata".

    Altre Notizie