Calciomercato.com

  • Marotta: 'Allegri incerto? Ha un contratto. Bonucci, niente Guardiola'

    Marotta: 'Allegri incerto? Ha un contratto. Bonucci, niente Guardiola'

    Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del vitale match contro l'Inter, non lesinando commenti sul mercato e sul futuro di Allegri: "Il futuro di Allegri? Capisco la vostra curiosità ma non esiste alcun un problema Allegri, non esiste un problema allenatore: ha un contratto, non ci sono i presupposti per pensare in maniera diversa."

    SUL MERCATO ESTIVO - "Noi riteniamo che questo gruppo nel corso degli anni sia sempre migliorato e riteniamo che quest’anno ci sia la miglior rosa della gestione Agnelli. Però gli anni passano, ci sono giocatori in scadenza e noi vogliamo fare sempre meglio. L’appeal della Juve è aumentato, prima avevamo difficoltà a prendere grandi giocatori, ora invece è più semplice arrivarci perché siamo tornati a vincere come è nella storia di questa società."

    SUGLI APPREZZAMENTI DI BONUCCI A GUARDIOLA - "Non ci preoccupano le voci. Siamo molti orgogliosi quando grandi allenatori parlano bene dei nostri giocatori. La Juve però non vende i suoi giocatori a meno che non lo chiedano loro, ma non è il caso di Bonucci. Ha rinnovato il contratto ed è felice di rimanere qua."
     

    Altre Notizie