Calciomercato.com

  • Marotta a Saponara: 'Maglia Juve pesa'

    Marotta a Saponara: 'Maglia Juve pesa'

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match con il Chievo.

    SU ALLEGRI: "Allegri non si sente saldo in panchina per il futuro? No, non c’è nessun problema. Il calcio è legato ai risultati ma il rapporto che ha offerto Allegri è di grande professionalità e di grande umanità: ha tutte le caratteristiche per allenare la Juventus ancora per molti anni. Per quanto riguarda il rinnovo da una parte ritengo che i contratti per gli allenatori siano solo una formalità, dall’altra parte ritengo giusto che non si può avere un allenatore in scadenza, sarebbe come una mancanza di fiducia. L’allenatore è una parte determinante nel contesto della squadra, con lui programmeremo il futuro ed è normale che ci siederemo e valuteremo insieme la situazione ma come ho detto la Juventus non vuole iniziare con un mister in scadenza".

    SUL MERCATO: "Per il futuro Saponara è il nome giusto? Saponara è un ottimo giocatore, ma il peso di maglie come quella della Juventus è importante. Saponara potrà essere all’altezza di un grande club ma il Milan due anni fa decise di ridarlo in provincia: la maturazione di un giovane è un aspetto molto importante anche se ritengo Saponara un patrimonio del calcio italiano".

    SU MANDZUKIC - "Non azzardo ipotesi sui tempi di recupero, ma siamo fiduciosi".

    SULLA CORSA SCUDETTO - "Non credo sia una corsa a due col Napoli. Inter, Roma e Fiorentina sono accreditate come noi per il titolo. E' un campionato ancora lungo, dunque c'è tempo e ci sono punti a sufficienza per competere".

    Altre Notizie