Calciomercato.com

  • Marotta: 'Amauri non vuole andarsene'

    Marotta: 'Amauri non vuole andarsene'

    • GM

    Prima del match con l'Udinese, l'ad della Juventus Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato bianconero, e meno di 24 ore dalla conclusione della campagna trasferimenti di gennaio.

    Capitolo Matri: "Matri forse è uno dei pochi trasferibili, ma non credo alle condizioni che vorremmo noi. Non voglio illudere nessuno. L'unica possibilità in questo ultimo giorno è di acquisire giocatori in prestito. Cellino vorrebbe 18 milioni e tutto Ariaudo per Matri? Per noi è un'ipotesi fantasiosa".

    Su Amauri: "Gli abbiamo girato le richieste che abbiamo avuto - conferma Marotta ai microfoni di Sky -. Ma lui proprio oggi ci ha manifestato l'intenzione di continuare con noi. Davanti ad una decisione ferma come questa non possiamo che accettarla".

    Prima dell'inizio di Juve-Udinese, la curva bianconera ha intonato un coro contro l'attaccante italo-brasiliano, assente dal match per infortunio: "Amauri vattene".

    In conclusione, Marotta ripete un concetto già espresso sabato, nella conferenza stampa insieme ad Andrea Agnelli: "Non possiamo fare investimenti. Se ci saranno opportunità le sfrutteremo".

    Altre Notizie