Calciomercato.com

  • Marotta: 'Brozovic? L'Inter se lo tiene stretto. Morata solo una suggestione'

    Marotta: 'Brozovic? L'Inter se lo tiene stretto. Morata solo una suggestione'

    Per presentare la sfida fra Empoli e Juventus, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Tanti gli argomenti, a partire dall'idea di mercato che lega la Juventus a Marcelo Brozovic: "Una gara insidiosa, l'Empoli non ha nulla da perdere troverà motivazioni forti, sta a noi determinare la gara, tutto dipende dalla nostra prestazione".

    SU BROZOVIC - "Brozovic un'idea per gennaio? Brozovic è un giocatore dell'Inter, per questo non credo proprio che si farà. E' un giocatore che devono tenersi stretto, molto stretto".

    SU DYBALA - "Normale che Dybala  ha un carico di responsabilità e pressione alta, la via del gol e' la conferma dell'autostima, ha le qualità per essere tra i migliori al mondo, il gol e' importante ma fa prestazioni che aiutano centrocampo ed attacco, importantissimo per l'economia del gioco".

    SU MORATA - "Morata? Dal punto di vista calcistico è una suggestione, il rapporto con lui e' ottimo, a Torino ha trovato un ottimo habitat, in tanti vorrebbero Morata, ma al momento non c'è nulla"

    SU RAIOLA E MATUIDI - "Raiola non è un tesserato della Juventus, abbiamo già le nostre, può dire quello che pensa e sta alla stampa controbattere quelle che non sono verità, lui ha visione ampia e può fare le sue valutazioni. L'obbligo della società e' puntare a grandi obiettivi se non li raggiungi non è una sconfitta. Matuidipossiamo puntare grandi obiettivi, puoi non centrarli. Se la proprietà del PSG decide di non venderlo non è mancanza di esperienza ma un dato di fatto".

    Altre Notizie