Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Marotta: 'Vogliamo tenere Pogba, ma se arriva l'offertona...'. E annuncia: 'Conte questa settimana a Vinovo'

    VIDEO Juve, Marotta: 'Vogliamo tenere Pogba, ma se arriva l'offertona...'. E annuncia: 'Conte questa settimana a Vinovo'

    Intervenuto a margine della Hall of Fame del calcio italiano, che lo ha visto premiato per i suoi 35 anni di carriera da dirigente sportivo, Beppe Marotta è tornato a parlare di mercato con la situazione legata a Pogba che continua a tenere banco: "Il titolo di campione d'inverno lascia il tempo che trova ma è certamente la dimostrazione della nostra continuità, di quanto abbiamo espresso in questi anni. Pogba? Prima era una promessa, ora è una realtà. Faremo di tutto per trattenerlo, lui è un patrimonio del calcio. Però il nostro è un campionato di transizione e potrebbero arrivare offerte non compatibili con la nostra dimensione. Ora, di sicuro, non ci sono le condizioni perché possa andarsene".

    FRA TEVEZ E MERCATO - "Il futuro di Tevez? Fra lui e la Juve c'è un grandissimo rapporto. Carlos ha un forte senso di appartenenza alla maglia. Non ci saranno mai problemi, ora siamo tutti concentrati sullo scudetto. Allegri chiede un centrocampista? Noi siamo soddisfatti del gruppo che abbiamo allestito. Di solito siamo abituati a costruire in estate, comunque saremo attenti a eventuali opportunità di mercato. 


    CONTE A VINOVO - Ai microfoni di Sky, Marotta annuncia l'imminente visita di Antonio Conte, ct della Nazionale ed ex tecnico bianconero, a Vinovo: "Ci tengo a sottolineare che i rapporti sono ottimi e ci tengo ad agevolare il suo lavoro con la Nazionale. Dobbiamo però confrontarci anche con un calendario pieno d'impegni. Questa settimana ci sarà la possibilità di rivederlo a Vinovo, fra giovedì e venerdì".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie