Calciomercato.com

  • Dal Cile, Marotta: 'Offerta per Sanchez'. Ma la Juventus smentisce

    Dal Cile, Marotta: 'Offerta per Sanchez'. Ma la Juventus smentisce

    Giuseppe Marotta, dg della Juventus, ha parlato al quotidiano cileno El Mercurio di Alexis Sanchez, chiesto all'Arsenal dai bianconeri dopo il ritorno di Alvaro Morata al Real Madrid.

    LE DICHIARAZIONI - Ecco le parole del dirigente: "Sanchez è un gran giocatore, ma l'Arsenal non lo vuole cedere. Abbiamo chiesto informazioni ai Gunners, che per il suo cartellino chiedevano 40 milioni di euro, cifra sicuramente ragionevole. Tuttavia, quando abbiamo risposto a questa richiesta, l'Arsenal ci ha comunicato di non voler cedere il calciatore".

    LA JUVENTUS SMENTISCE - La società bianconera, però, smentisce che Marotta abbia rilasciato un'intervista a El Mercurio. Sanchez o meno, comunque la Juve cerca un attaccante.

    REBUS ATTACCO - Dopo l'addio di Morata e la permanenza di Zaza tutt'altro che scontata, la Juventus sta valutando tanti nomi per l'attacco. Diversi i centravanti accostati alla squadra di mister Allegri: CavaniMilik, Jackson MartinezSanchez su tutti, con il cileno che sembrava in vantaggio sugli altri ma che ora si allontana dopo il 'no' dell'Arsenal.

    Altre Notizie