Calciomercato.com

  • Marotta: 'Draxler-Gotze? Solo sondaggi'. Siqueira: l'annuncio dopo Shanghai
Marotta: 'Draxler-Gotze? Solo sondaggi'. Siqueira: l'annuncio dopo Shanghai

Marotta: 'Draxler-Gotze? Solo sondaggi'. Siqueira: l'annuncio dopo Shanghai

Alla vigilia della finale di Supercoppa contro la Lazio, in pogramma domani a Shanghai, ai microfoni di Rai Sport parla l'ad della Juventus, Beppe Marotta.  

Buffon ha dichiarato: "Siamo in una fase di cambio generazionale, serve pazienza". La Juventus ce l'ha questa pazienza?
"La pazienza sicuramente sì, la voglia di vincere però è immediata. Quello con la Lazio è un appuntamento ufficiale, un trofeo a cui teniamo, per cui dobbiamo necessariamente vincere, indipendentemente da quello che è un parziale cambiamento di un modello di riferimento".

Sul mercato: Allegri ha detto che servono due rinforzi. Oltre a Siqueira (l'accordo col giocatore e con l'Atletico Madrid c'è, possibile l'annuncio appena dopo Shanghai, ndr), qual è l'altro profilo che interessa?
"Il profilo del centrocampista, non deve essere necessariamente particolare, deve invece rappresentare un profilo di calciatore che abbia la caratura giusta per la Juve".

Gotze e Draxler non sono più i due obiettivi principali della Juventus?
"Sono sondaggi che poi non sono sfociati in trattative vere e proprie".

Sulle avversarie: 
"Se sono sorpreso dalle spese sul mercato di alcune società italiane? In primis l'Inter, in relazione agli investimenti che ha fatto deve considerarsi assolutamente un'autorevole pretendente alla vittoria finale".

 

Altre Notizie