Calciomercato.com

  • Marotta: 'Il Real riscatterà Morata. Berardi? Non va all'Inter' VIDEO
Marotta: 'Il Real riscatterà Morata. Berardi? Non va all'Inter' VIDEO

Marotta: 'Il Real riscatterà Morata. Berardi? Non va all'Inter' VIDEO

La Juventus è tra le squadre più attive sul mercato. Presi Pjanic e Dani Alves, sul tavolo ci sono tante trattative: da Morata a Berardi, passando per Mascherano, Pogba e André Gomes. L'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ne ha parlato a J Medical partendo da Berardi, stellina del Sassuolo cercata dall'Inter: "Non parlerei di un suo rifiuto, assieme abbiamo valutato che l'opportunità che rimanga a Sassuolo. Con loro c'è una grande amicizia e una grande collaborazione. Se il giocatore preferiscce crescere in un habitat a lui congeniale è giusto aspettarlo. Non credo andrà all'Inter. Ho parlato con Squinzi e con Carnevali, sono persono serie quindi per la sua crescita vale quanto detto prima".





SU MORATA - "Il Real Madrid ci ha comunicato l'intenzione di esercitare il diritto di recompra, aspettiamo solo l'offerta scritta. Solamente dopo vedremo come comportarci. Ma al momento le possibilità che Morata resti sono poche". 

SU POGBA - 
"Richieste ufficiali non ci sono arrivate. Per noi è un giocatore imprescindibile. Raiola ottimo manager, abbiamo un buon rapporto. La crescita di Pogba non è ancora ultimata quindi credo faccia bene a rimanere con noi anche in questi anni".

MASCHERANO E ANDRE' GOMES - "C'è chiusura da parte del Barcellona, mentre la richiesta del Valencia per André Gomes è alta. Al momento sono piste abbastanza utopiche. Lichtsteiner? L'idea è quella di avere due giocatori di qualità per ruolo". 
 
 
 

Altre Notizie