Calciomercato.com

  • Marotta e Marchisio: 'No al Liverpool'

    Marotta e Marchisio: 'No al Liverpool'

    A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Juventus, l'ad bianconero Giuseppe Marotta ha presentato la sfida a Premium Sport: "E' il Derby d'Italia, è una partita molto importante: fondamentale la prestazione, se accompagnata dai tre punti ancora meglio. Coppia inedita Morata-Zaza, ma Allegri vive di campo tutti i giorni e sa cosa è meglio: i sudamericani poi sono tornati tardi dalle nazionali, Dybala avrà spazio a partita in corso".

    MARCHISIO - Marotta commenta così le voci sull'interesse del Liverpool per Claudio Marchisio (LEGGI QUI): "A noi arrivano tante offerte per i nostri giocatori, ma siamo abituati a comprare non a vendere. Abbiamo rinnovato con lui, puntiamo forte su Claudio e credo che il suo primo pensiero sia di finire la carriera qui. Non solo Liverpool, ci sono arrivate diverse offerte".

    POGBA - Altro pezzo pregiato nello scorso mercato è stato Paul Pogba, ma la Juventus anche qui ha le idee chiare: "C'erano offerte formalizzate di diversi club, ma noi le abbiamo respinte perchè Paul è un patrimonio del club: magari lo abbiamo caricato di molte responsabilità, ma questo lo aiuterà a diventare un leader".

    SNOBBATI - Al termine del match è invece lo stesso Claudio Marchisio a parlare di mercato, spegnendo le voci su un addio a gennaio: "Le voci sul Liverpool? - ha detto a Premium Sport - Non mi interessano. Ho appena rinnovato, sono appena tornato: ora penso solo a Juventus".

    Altre Notizie