Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Non vendiamo Pogba'

    Juve, Marotta: 'Non vendiamo Pogba'

    A Sport Mediaset ha parlato il direttore generale e amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, soffermandosi sul momento magico che sta vivendo la squadra bianconera ma anche sul mercato della prossima stagione.

    Sul momento dei bianconeri: "La Juventus ha dimostrato di essere tornata competitiva, questo è un ruolo che ci compete e anche l'anno prossimo vogliamo essere competitivi. Con l'avvento di Agnelli nel 2010 siamo tornati competitivi, tornando a collocarci dove la Juventus era sempre stata, vincendo in Italia con questi quattro Scudetti consecutivi".

    Su Allegri: "Si vede che è una persona intelligente, capace, un vincente che ha conquistato Scudetto e finale di Coppa Italia, facendo un lavoro straordinario. Sono contrario ad avere un allenatore in scadenza: vogliamo inculcare serenità e fiducia e il prolungamento è puramente un atto formale che faremo quando avremo terminato gli impegni importanti come appunto la Coppa Italia e la Champions. Solo dopo ci ritroveremo e parleremo del contratto. Allegri ha fatto un lavoro straordinario".

    Su Pogba: "Il nostro obiettivo non è quello di indebolire la squadra ma rafforzarla, Pogba è un elemento che vogliamo tenere, non vendere".

    Su Dybala e Cavani: "Si tratta di giocatori importanti, nomi spendibili".

    Altre Notizie