Calciomercato.com

  • Marotta: 'Presidenza FIGC? Un sogno, ma resto alla Juve. Il Var deve restare'
Marotta: 'Presidenza FIGC? Un sogno, ma resto alla Juve. Il Var deve restare'

Marotta: 'Presidenza FIGC? Un sogno, ma resto alla Juve. Il Var deve restare'

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Premium Sport per presentare la sfida che vedrà i bianconeri affrontare l'Atalanta nel recupero della gara rinviata per neve e valida per 26esima giornata di campionato.

RINNOVO - "Rinnovo? Siamo un gruppo di lavoro all'interno del quale c'è una grande stima. Le scadenze sono cose formali, la società ha rinnovato la fiducia a tutti noi, esistono tutti i presupposti per continuare a fare grandi cose".

PRESIDENZA FIGC - "Ritengo di non aver ancora ultimato la mia esperienza qui. Quello può essere il coromanento di un sogno, ma non è un discorso a medio termine. Godo della stima del presidente Agnelli, con Nedved e Paratici abbiamo creato un modello di rifermiento importante. Poi, il sogno FIGC si potrà realizzare più avanti".


BUFFON - "Buffon? Del suo futuro abbiamo parlato tanto, ma conta quello che ha detto lui. Per ora è concentrato sul finale di stagione, poi verranno fatte delle considerazioni".

L'ATALANTA - "Bisogna giocare con determinazione e grandi motivazioni, il mister oggi ha modificato qualcosa e credo che abbia ragione avendo studiato l'avversario".

LE POLEMICHE SUL VAR - "Noi fin dall'inizio ci siamo sempre detti favorevoli al VAR. Già in questo campionato di errori ne sono stati eliminati tanti. Credo anche molto nella centralità dell'arbitro e in Italia siamo tra i più preparati. Credo che si debba continuare ad utilizzare la tecnologia. Certo ciò che inizia a mancare è il romanticismo, l'emozione del gol, è l'unico aspetto negativo".


Altre Notizie