Calciomercato.com

Marotta: 'Si parla troppo di Dybala'

Marotta: 'Si parla troppo di Dybala'

Beppe Marotta, ad della Juventus, parla della situazione di classifica dei bianconeri dopo il successo sull'Atalanta: "La Juve è tornata in carreggiata in campionato, ora deve cominciare a inanellare decine di partite vinte, sin da mercoledì contro il Sassuolo. Fortunatamente Allegri in questo periodo ha a disposizione un organico completo e i risultati si vedono: siamo già diventati la seconda miglior difesa, un elemento importante che impone di riflettere. Dobbiamo trovare maggiore concretezza".
   
SU DYBALA - Ai microfoni di Premium, il dirigente bianconero parla anche di Paulo Dybala: "Lo ha già detto Allegri, quando un giocatore arriva dalla provincia deve avere tempo di crescere e ambientarsi. Io credo si stia parlando un po' troppo di Dybala, la Juventus è fatta di altri componenti. Dybala è uno dei giocatori della Juventus. Mi sembra che Allegri lo abbia esplicitato nel modo migliore: quando un giovane arriva dalla provincia é giusto che abbia il tempo necessario per assestarsi, capire dove si trova, che tipo di maglia indossa. Ma qualità e fiducia rimangono invariate, e Dybala avrà molto, molto tempo per mettere in luce le sue qualità". 

SU POGBA - Infine, su Pogba e il numero scritto a pennarello sulla maglia, di fianco al 10: "Il numero di Pogba? Non ce ne siamo accorti dalla tribuna, non sappiamo e quindi non so cosa dire".


Altre Notizie