Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Siqueira solo in prestito. Pogba? Resistiamo'

    Juve, Marotta: 'Siqueira solo in prestito. Pogba? Resistiamo'

    Pochi minuti prima dell'inizio del posticipo contro il Verona, ha parlato il direttore generale Giuseppe Marotta, che a Sky Sport ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

    SUL MERCATO - "Siamo abituati ad allestire l'organico in estate e negli anni ci siamo riusciti. Non siamo in situazione di emergenza, il gruppo risponde appieno alle esigenze dell'allenatore. Al momento non vedo opportunità per migliorare la qualità del gruppo".

    SU GIOVINCO AL TORONTO FC "Né ufficiosamente né ufficialmente ne siamo a conoscenza di questo accordo".

    SULLE POLEMICHE CON BENITEZ - "Sono polemiche capziose, vorrei lasciarle da parte perché non portano a nulla".

    SU SIQUEIRA - Marotta non nega l'interesse per il terzino dell'Ateltico Madrid, Siqueira, seguito anche dal Milan: "E' un buon giocatore ma ricordiamo che abbiamo Asamoah, convalescente. Dovremmo optare per un prestito, che non trova riscontro a chi detiene i suoi diritti sportivi. Mi sento di dire che non la porteremo a buon fine.".

    SU ZAZA E STURARO - "Ci siamo resi conto in questi anni che creare lo zoccolo duro degli italiani è importante. Abbiamo identificato i migliori giovani che il calcio possa offrire e cerchiamo di portarli qui: in questi giorni vedremo quel che potremo fare".

    SULLA CESSIONE DI POGBA - "Fare mercato positivo significa anche non andare dietro alle richieste degli altri club. La Juventus ha resistito e cercherà di comprare giocatori importanti e non venderli. Oggi non ci sono premesse per immaginare un suo trasferimento, ma non possiamo concorrere con stipendi vari che possono offrire all'estero".

    SULLO SCAMBIO CAVANI E VERRATTI PER POGBA - "Onestamente col PSG non abbiamo avuto alcun contatto e quindi dico che non è vero".

     

    Altre Notizie