Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Sneijder alle nostre condizioni. Garcia si lamenta? Ha avuto tanti favori'

    Juve, Marotta: 'Sneijder alle nostre condizioni. Garcia si lamenta? Ha avuto tanti favori'

    Pochi minuti prima dell'inizio della gara contro l'Inter, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni, a Sky Sport, in merito alla trattativa che dovrebbe portare Sneijder in bianconero.

    SU SNEIJDER - "L'olandese è un giocatore sicuramente valido, congeniale al nostro modulo tattico, ma non abbiamo nemmeno iniziato una trattativa vera e propria,: sappiamo che c'è la volontà da parte del giocatore di cambiare aria. I numeri che vengono divulgati in merito a questo affare sono fin troppo importanti e noi non abbiamo intenzione minimamente di spendere. Abbiamo già un gruppo che rispecchia le esigente dell'allenatore. Poi il mercato di gennaio è fatto per cogliere le opportunità, quindi le sfrutteremo se si presenteranno. In organico c'è già Pereyra che sta già dimostrando di essere un giocatore validissimo. Non siamo in uno stato di emergenza da dover intervenire sul mercato".

    SUL GOL DI ASTORI E LA GOL-LINE TECHNOLOGY - "Prendiamo come esempio la partita di oggi della Roma contro l'Udinese: noi ci siamo sempre dichiarati favorevoli all'introduzione tecnologia e la goal-line technology ci auspichiamo possa essere introdotta perchè eliminerebbe i dubbi che sorgono in continuazione. Siamo però contrari alla moviola perchè, come anche successo oggi nell'episodio del rigore, non avrebbe aiutato e supportato quella che sarebbe stata la decisione dell'arbitro. Di sicuro c'è che Garcia nelle ultime settimane è sempre tornato sulla partita Juventus-Roma, dimenticandosi invece che ha avuto numerosi episodi a favore nelle ultime partite. Se arbitra un essere umano può anche sbagliare, quindi bisogna accettare le regole del gioco e anche la Roma deve accettarle".

     

    Altre Notizie