Calciomercato.com

  • Juve-Romulo, è fatta! Spunta Manolas, Marotta 'avvisa' Vidal VIDEO

    Juve-Romulo, è fatta! Spunta Manolas, Marotta 'avvisa' Vidal VIDEO

    Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juventus. L'amministratore delegato bianconero ha dichiarato ai microfoni di Sky prima della presentazione del calendario di Serie A: "Non posso negare che abbiamo intavolato una trattativa col Verona per Romulo, ci sono alcune situazioni che vanno definite nel giro delle prossime 24 ore. 

    VIDAL - "Noi non lo abbiamo mai messo sul mercato, se il giocatore non manifesta la volontà di andare via allora continueremo insieme, ma non si può dare nulla per scontato. Il mercato chiude a inizio settembre, abbiamo un organico già ben attrezzato, però siamo disponibili a cogliere le opportunità che possono venire fuori. Manca una punta e forse un difensore? Sì, questi possono essere gli obiettivi". Intanto è arrivato in Italia Felicevich, l'agente del centrocampista cileno. 


    ROMULO - Dopo la compilazione del calendario di serie A, negli studi televisivi di Sky si sono incontrati i dirigenti di Juventus ed Hellas Verona per chiudere l'affare Romulo, ormai ad un passo dal trasferimento a Torino. L'affare verrà ufficializzato martedì, ma le parti sono ormai d'accordo su tutto. 

    NOME NUOVO - Per la difesa bianconera spunta il nome di Kostas Manolas. Secondo Gianluca Di Marzio, la Juve ha effettuato un sondaggio per il nazionale geco classe 1991, per cui l'Olympiacos chiede 12 milioni di euro. Manolas è già nel mirino del Valencia per il dopo Mathieu, ceduto al Barcellona. 

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie