Calciomercato.com

  • Marotta: 'Vogliamo riscattare Cuadrado'

    Marotta: 'Vogliamo riscattare Cuadrado'

    L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a Rai Sport prima della sfida tra i bianconeri e l'Inter di Coppa Italia: "Allegri? Un allenatore, in una società, è una componente importante per arrivare al successo. Ci ha messo del suo, è un allenatore che s'è adeguato all'ambiente Juve riuscendo a centrare gli obiettivi con una squadra cambiata poco nella prima stagione. Adesso si sta ripetendo con una squadra cambiata in tanti elementi durante la scorsa estate. Siamo onorati dell'interesse dei grandi club ma, parlando con lui, non ci sono elementi che possano distrarlo. Anche il nostro è un club all'avanguardia, è difficile trovare meglio della Juve. Non mi riferisco all'attuale gestione tecnica, ma parlo per il blasone del club".

    INIZIO DIFFICILE - "A inizio stagione c'era la convinzione delle capacità del gruppo e del mister, non avevamo dubbi sul tecnico e sulla squadra. Abbiamo recuperato tanti elementi infortunati, soprattutto a centrocampo. Anche i nuovi hanno capito cosa significa indossare questa maglia, molto pesante. I calciatori provenienti da altre squadre, hanno capito cosa significa giocare spesso e in diverse competizioni. Questi calciatori hanno superato le difficoltà iniziali. Adesso, parlando delle performance, sono nel migliore momento della stagione".

    CAPITOLO CUADRADO - "Cuadrado? E' da noi in prestito, tatticamente è diverso rispetto ad altri elementi. Serve in alcuni momenti della stagione, fa al caso nostro. Vedremo da qui a fine stagione cosa riusciremo a fare. Siamo contenti di quello che sta dando, è un professionista serio. Ha sposato appieno la filosofia juventina, proveremo a trattenerlo a Torino anche nella prossima stagione".

    Altre Notizie