Calciomercato.com

  • Marsiglia-Napoli 1-2: Callejon e Duvan Zapata. Higuain: gol mancato e assist
Marsiglia-Napoli 1-2: Callejon e Duvan Zapata. Higuain: gol mancato e assist

Marsiglia-Napoli 1-2: Callejon e Duvan Zapata. Higuain: gol mancato e assist

Nella terza giornata della fase a gironi della Champions League, il Napoli vince per 2-1 sul campo del Marsiglia, con le reti di Callejon e Duvan Zapata, ai quali i francesi replicano con André Ayew

Primo tempo. Al 34' Higuain fallisce un gol clamoroso: da solo davanti al portiere avversario, l'argentino spedisce fuori alla destra di Mandanda. Al 43' Napoli in vantaggio: questa volta Higuain non sbaglia e serve perfettamente Callejon, che segna l'1-0 per la squadra di Benitez.  

Secondo tempo. A inizio ripresa, il Napoli reclama un rigore per un braccio sospetto in area del Marsiglia dopo una conclusione di Callejon. Dopo 57', esce Higuain ed entra Duvan Zapata, che al 67' firma il raddoppio, segnando la sua prima rete ufficiale con la maglia azzurra.

Champions League, 3a giornata fase a gironi

Oggi, ore 20.45

Gruppo F        

Arsenal-Borussia Dortmund 1-2

16' Mkhitaryan (B), 41' Giroud (A), 82' Lewandowski (B)           

Marsiglia-Napoli 1-2

43' Callejon (N), 67' Zapata (N), 86' A.Ayew (M)

Classifica: Arsenal 6, Napoli 6, Borussia Dortmund 6, Marsiglia 0. 

 

Di seguito le formazioni ufficiali: 

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Fanni, N'Kolou, Diawara, Morel; Cheyrou, Romao; Payet, Valbuena, A.Ayew. All. Baup.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.

Il pre-partita. Per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2013-14, il Napoli di Rafael Benitez fa visita al Marsiglia. Dopo la vittoria sul Borussia Dortmund all'esordio, al San Paolo, per gli azzurri in seguito è arrivata la sconfitta dell'Emirates contro l'Arsenal: quella di stasera, al Velodrome, è dunque l'occasione per riprendere il cammino nel girone di ferro di questa Champions. Nell'altra sfida in programma questa sera, a Londra, l'Arsenal ospita il Borussia

Quote per le scommesse Live QUI CON 100 EURO DI BONUS


Altre Notizie