Calciomercato.com

  • Martinez: 'Se arriveranno Falqué e Ljajic saremo tutti più contenti'

    Martinez: 'Se arriveranno Falqué e Ljajic saremo tutti più contenti'

    • Andrea Piva
    Il primo gol della stagione 2016/2017 del Torino è stato firmato da Josef Martinez, con una splendida rovesciata. L'attaccante venezuelano, dal ritiro di Bormio, ha parlato in conferenza stampa.

    “Mi aspetto tanto da questa stagione, mi aspetto di giocare di più rispetto all'anno scorso e di fare meglio. L'anno scorso ho giocato meno di quanto sperassi, adesso mi sto preparando bene per questa stagione. Spero di poter fare meglio dell'anno scorso. Se l'anno scorso avessi fatto più gol magari avrei giocato di più, sono comunque contento per quello che ho fatto”.

    “In passato ho già giocato come esterno d'attacco nel 4-3-3, anche nella Nazionale. Mi trovo molto bene a giocare in quel ruolo. Io posso giocare comunque anche come punta centrale come ho fatto quest'anno”.

    “Non temo la concorrenza, è anzi uno stimolo perché se vuoi giocare devi sforzarti di più. La concorrenza e i nuovi acquisti non sento pressioni. Aramu, Parigini, Boyè sono giocatori giovani che vogliono fare bene, Anche ieri hanno fatto benissimo nella partita. In attacco tutti abbiamo fatto bene, poi se arriverranno anche Ljajic e Iago Falque saremo più competitivi”.

    Martinez ha poi parlato del confronto tra Mihajlovic e Ventura. “Rispetto all'anno scorso gichiamo di più la palla in avanti, non mi piace però fare confronti tra Mihajlovic e Ventura. Il mister ci lascia più libertà rispetto al passato sul come fare. Mihajlovic è un mister che non molla, che vuole che tu dai tutto ogni partita e ogni allenamento”.

    Altre Notizie