Calciomercato.com

  • Catania, Mascara:| Sempre più lontano

    Catania, Mascara:| Sempre più lontano

    Mancano solo cinque giorni alla chiusura della sessione invernale del calciomercato ed in casa Catania tutto tace alla voce acquisti. La società, attraverso le parole del presidente Pulvirenti e del direttore Lo Monaco, ha più volte affermato che non arriverà nessun giocatore a rinforzare un organico che, a sentir loro, è il più forte da quando il Catania è ritornato in Serie A. Pertanto, se fossero confermate tali dichiarazioni, Diego Simeone dovrà attendere il rientro dagli infortuni dei vari Biagianti, Potenza, Izco e Llama per poter disegnare il suo vero Catania.

    Nessun acquisto, dunque, mentre in uscita resta da sistemare la questione Terlizzi (il difensore sembra molto vicino al Cesena ma l’affare potrebbe saltare) e negli ultimi giorni si fa un gran parlare del possibile trasferimento di Giuseppe Mascara al Napoli.

    Secondo Sky Sport 24, quest’oggi all’Hotel Hilton, il direttore sportivo del Napoli Bigon ha incontrato procuratori vicino all’entourage di Mascara per proporgli un ingaggio importante sin da subito, considerando che Beppe a giugno andrà in scadenza di contratto. L’episodio non è piaciuto all’a.d. rossazzurro Lo Monaco che, a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Mascara è ancora sotto contratto col Catania e, quindi, chi lo vuole deve chiederlo alla società rossazzurra. Noi abbiamo quest’usanza: trattiamo con le società e non con i procuratori. Allo stesso tempo, per acquistare il capitano rossazzurro, serve un’offerta importante che, sino ad ora, il Napoli non ha formulato. In ogni caso, se ci rendiamo conto che uno dei nostri calciatori esprime il desiderio di cambiare aria, siamo pronti a sederci attorno ad un tavolo e valutare le offerte che ci giungono anche se a pochi giorni dalla chiusura del mercato non è facile fare un’operazione del genere perchè non si avrebbe il tempo necessario per trovare un degno sostituto”.

    Sulla questione Mascara si è espresso anche il caporedattore di Calciomercato.com, Luca Talotta, il quale ha dichiarato: “Mascara rappresenta un calciatore importante per la piazza di Catania. È vero però che il giocatore non rientra più nei piani della società etnea e quindi non è detto che il giocatore non possa trovare un’altra squadra, la Fiorentina però negli ultimi giorni è sulle tracce dell’attaccante. Si vocifera anche che Mascara abbia chiamato Mihajlovic per chiedere della disponibilità ad un suo eventuale trasferimento in viola. L’attaccante lascerà sicuramente Catania, non si sa ancora però se a gennaio o nel prossimo giugno“.

    Altre Notizie