Calciomercato.com

  • Dario Massara a CM:| 'Cska, classe e lentezza'
Dario Massara a CM:| 'Cska, classe e lentezza'

Dario Massara a CM:| 'Cska, classe e lentezza'

  • Daniele Valenti

'Il Cska Mosca ha un tasso di talento altissimo. Dzagoev è un astro nascente: diciamo che in patria ha preso il posto che è stato di Arshavin. Honda è molto tecnico e ha un gran tiro dalla distanza. Dopo un paio di prestiti in Brasile è tornato Vagner Love, che ha segnato più di cento gol con il Cska. L'altro attaccante, Doumbia, è un altro che va in rete con facilità. In più la squadra ha praticamente la difesa della Nazionale'. Contattato da Calciomercato.com, Dario Massara, telecronista di Sky Sport esperto di calcio russo, ha messo in guardia il Palermo, che in serata affronterà gli uomini di Sluckij nella terza giornata del gruppo F di Europa League.

Dal quadro delineato, sembra che la squadra di Rossi non abbia chance. 'No - continua Massara -, il Cska Mosca ha un grosso punto debole: i difensori centrali sono molto fisici, bravi di testa, ma poco dinamici. Sarebbe stata la partita perfetta per Miccoli, probabilmente lo sarà per Hernandez che con la sua velocità può metterli in difficoltà'.

In estate Krasic ha detto addio alla maglia rossoblù. Ma nessuno adesso ne sente la mancanza. 'È un giocatore straordinario - dice Massara - che ormai aveva perso gli stimoli. Di fatto, negli ultimi mesi non era più determinante. Per rimpiazzarlo, Sluckij ha cambiato modulo: dal 4-2-3-1 è passato a un 4-4-2 che ha riequilibrato la squadra'.

Altre Notizie