Calciomercato.com

  • Massimo Marazzina:| 'Cavani non può segnare sempre'

    Massimo Marazzina:| 'Cavani non può segnare sempre'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Marazzina, ex calciatore del Chievo.


    “I giocatori forti sono destinati a dover sempre dimostrare ma Cavani non può segnare sempre, in ogni partita. il Napoli è stato punito su palla inattiva per una distrazione che ha deciso la partita. Cavani nel match contro la Juventus arrivava da un viaggio lunghissimo e il fuso orario è una cosa che incide.
    Se ho mai avuto a che fare con allenatori stressati? Il mestiere dell’allenatore è difficile e nel casso fosse stressato, dovrebbe essere bravo a non farlo capire perché il tecnico è per il calciatore una persona indistruttibile, che risolve ogni problema. Vi ricordate Mancini quando disse dopo un match : “me ne vado?” i giocatori sono un po’ strani e le frasi vengono intese in maniera diversa. Mazzarri invece, conoscendo lo spogliatoio,  credo abbia detto quella frase un po’ per stimolare i propri calciatori.

    La Juve non è irraggiungibile dal Napoli perché a Torino la partita si è decisa su un episodio e i bianconeri hanno avuto solo più fortuna”.


    Altre Notizie