Calciomercato.com

  • Master Sport in visita allo Stadio Tardini

    Master Sport in visita allo Stadio Tardini

     

    Oggi, Venerdì 25 marzo 2011 gli studenti del Master Sport - “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi” saranno in visita allo Stadio Tardini.

    Alle ore 11.30  il gruppo sarà guidato dentro e fuori il campo dallo staff che vi opera quotidianamente, alla scoperta del backstage che caratterizza una partita di Serie A. La visita darà la possibilità ai presenti di conoscere “sul campo” le varie mansioni e i differenti ruoli di coloro che gestiscono, insieme, l’evento partita prima, durante e dopo il match. Tra i luoghi che faranno da teatro alla visita, oltre al rettangolo di gioco, gli spogliatoi delle squadre, la zona hospitality e il ristorante, gli spazi adibiti al controllo della sicurezza durante i grandi eventi e le sale adibite agli sponsor della squadra.

    Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 gli studenti saranno accolti nella sala stampa da alcuni rappresentanti dello staff dirigenziale che, nell’occasione, terranno lezioni speciali, incentrate sulla valorizzazione del brand “PARMA FC” e sulla commercializzazione degli spazi presenti nell’impianto e su un approfondimento delle dinamiche organizzative delle società d’alto livello.

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU

    Altre Notizie