Calciomercato.com

  • Masterchef, è Maradona contro Higuain!

    Masterchef, è Maradona contro Higuain!

    Vi immaginate una sfida tra Maradona e Higuain? E' possibile, ma solo a Masterchef. Stasera c'è la semifinale del talent show sulla cucina di Sky, la sfida è molto particolare. I concorrenti sono rimasti in quattro, solo tre andranno in finale: oltre a Erica e Alida, c'è uno che si chiama Maradona di nome e uno che è il sosia del Pipita Higuain, Lorenzo, lo vedete nella foto in basso. Ma prima di partecipare a Masterchef gliel'avevano mai detto? Risponde Lorenzo: "Solo un uomo di Roana (provincia di Vicenza, ndr) me l'aveva detto prima del programma!".

    LO JUVENTINO MARADONA - Il caso di Maradona è il più incredibile. E' libanese, si è trasferito a Trieste nel 2007 per studiare. Si chiama così di nome, l'ha scelto suo padre e lui ci spiega il motivo: "Sì, ha deciso lui di chiamarmi così. Sono nato cinque giorni prima che vincesse il Mondiale! Allora mio padre disse che se Maradona avesse vinto, mi avrebbe chiamato così! E così fu". Lui, però, ora tifa Juventus. I giudici di Masterchef sono rimasti incredibili quando gliel'ha raccontato ai provini, Cannavacciuolo ha risposto: "Uno che si chiama Maradona che tifa Juve come un vegeteriano che mangia le bistecche". Poi l'ha avvisato: "Ricordati: Maradona è megli 'e Pelè".

    IL NAPOLETANO CANNAVACCIUOLO - Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, nuovo giudice in questa edizione, si è aggiunto a Bastianich, Cracco e Barbieri, è tifoso napoletano. Ed è pronto a invitare Sarri al suo ristorante, come aveva raccontato in un'intervista a Tuttosport: "Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, Sarri può venire al mio ristorante, sedersi al tavolo e chiedermi tutto quello che vuole. E se venisse Higuain, pure a lui cucinerei un bel piatto, una pasta coi frutti di mare". Intanto, dovrà limitarsi a fare il giudice di questa sfida tutta napoletana tra i fornelli: Maradona contro Higuain. 
     

    Masterchef, è Maradona contro Higuain!

    Altre Notizie