Calciomercato.com

  • MasterSport partner del Torneo di Abano Terme, al via oggi

    MasterSport partner del Torneo di Abano Terme, al via oggi

    Il Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi affianca, da oggi a domenica, l’organizzazione del 24° Torneo Internazionale Calcio Giovanile Città di Abano Terme, riservato alla categoria Esordienti. Gli studenti del “masterSport” dell’Università di Parma e San Marino (www.mastersport.org) saranno impegnati nella gestione delle diverse aree di competenza previste dal Torneo, dal supporto alle 24 squadre partecipanti, all’attività di ufficio stampa e di segreteria organizzativa.

    Il Torneo, organizzato dalla Città di Abano Terme in collaborazione con il Consorzio Terme Euganee, vanta quest’anno una partecipazione record: le 24 squadre iscritte provengono, infatti, da 13 diversi Paesi e 3 continenti, per un totale di 600 giovani talenti in rappresentanza di alcune delle squadre più blasonate d’Europa e del mondo. La manifestazione inizierà oggi pomeriggio: alle 18,30 è prevista allo “Stadio delle Terme” di Abano la cerimonia di apertura, alla quale seguirà il primo match in programma tra Biancoscudati Padova e Ajax. La prima fase prevede otto gironi da tre squadre ciascuno, alla quale poi seguiranno quarti, semifinali e finale (vinta un anno fa dall’Inter contro il Benfica) in programma ad Abano domenica 26 aprile alle 10,45.

    Venerdì 24 aprile alle 20:30 si terrà la tradizionale cena di beneficenza al Panoramic Hotel Plaza. La CHARITY NIGHT 2015, che prevede la partecipazione dei dirigenti e dei tecnici delle squadre del Torneo, delle autorità politiche e dei testimonial sportivi, sarà una serata aperta a tutti coloro che avranno il piacere di contribuire a un’iniziativa che vuole portare l’attenzione sulla cura dei bambini.

    Tutte le partite che si giocheranno allo stadio di Abano Terme saranno trasmesse in diretta streaming visibile dal sito ufficiale del torneo www.torneocalcioabanoterme.it. Tutte le informazioni sono disponibili al sito della manifestazione: www.abanofootballtrophy.com e sui canali social ufficiali: Facebook (“Torneo Internazionale Calcio Giovanile Città di Abano Terme”), Twitter (@AbanoTrophy), Instagram (@abanofootballtrophy) e Youtube (“AbanoFootballTrophy Channel”). 


    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

    Altre Notizie