Calciomercato.com

  • Materazzi:| 'Sì, ho picchiato Balotelli'

    Materazzi:| 'Sì, ho picchiato Balotelli'

    "L'incontro con Zidane? C'è stato". Marco Materazzi racconta il faccia a faccia con il grande ex giocatore francese. Il difensore dell'Inter ha dichiarato in un'intervista alla Tribù del calcio su Mediaset Premium: "Stavo uscendo dall'albergo, quando qualcuno cercò di fermarmi. C'è un problema, mi dissero, c'è Zidane che sta parcheggiando proprio a fianco della tua auto. Risposi che non vedevo dov'era il problema. Uscii, mi trovai di fronte a Zidane e sfruttai l'occasione per dirgli delle cose, cose che sappiamo io e lui, che restano tra noi. Diciamo che sono stato io a parlare di più e quando lui alla fine mi ha allungato la mano, io l'ho tenuta stretta e non l'ho mollata fino a che non mi ha guardato bene in faccia. Era quello che volevo. È andata così, per me è stato bello: per lui non so".

    Balotelli: "Uno schiaffo e una scarpa in faccia gli sono arrivati, ma quando l'hanno operato ed era in ospedale, c'ero io a mezzanotte a fargli compagnia e ad andare a prendergli le merendine alla macchinetta".

    Ibrahimovic: "Lo scontro nel derby? Semplicemente io mi sono fermato per non fargli del male, lui invece no ma va bene così. La verità è che noi dell'Inter lo dobbiamo ringraziare: se un anno fa avessimo incontrato il Barcellona senza lui in campo, forse non ce l'avremmo fatta a eliminarli e non avremmo mai vinto la Champions".

    Pallone d'oro: "Nel 2006 avrei meritato di essere preso in considerazione, invece pagai la fama del cattivo, per via della testata di Zidane e France Football non m'inserì nemmeno fra i 30".
    5 maggio: "L'ultima partita in casa della Lazio la perdemmo per nostro esclusivo demerito, ma il ricordo di quella stagione è brutto per tutto quello che successe prima ai nostri danni, a cominciare da un incredibile rigore fischiatoci contro a Venezia, con lo stesso Maniero a meravigliarsi e a dire: 'ma quale rigore!'".
     


    Altre Notizie