Calciomercato.com

  • Materazzi, vi ricordate di lui?|'Auguri, ora sto in camper'
Materazzi, vi ricordate di lui?|'Auguri, ora sto in camper'

Materazzi, vi ricordate di lui?|'Auguri, ora sto in camper'

Zinedine Zidane, l'eroe contrario di Berlino 2006, ieri era in tribuna per asssitere ad Algeria-Slovenia: si gode il Mondiale, il suo primo da ex, e lo vedremo ancora in giro, con ogni probabilità. Ma c'è qualcuno che in Sudafrica non ci metterà piede. Qualcuno che ha preferito starsene a migliaia di chilometri di distanza dal Mondiale, in vacanza, negli Stati Uniti, con famiglia e amici. L'eore di Berlino, Marco Materazzi.

E l'eore di Berlino adesso dov'è?
In giro per l'America, in relax, con la mia famiglia. Mi riposo dalle fatiche di una stagione intensa con l'Inter e soprattutto vincente.

Oggi esordisce l'Italia campione del Mondoin carica (anche grazie a lei). Vedrà la partita e quelle successive?
Insomma, mica tanto. Se capiterà si, darò un'occhiata, ma solo se ce ne sarà l'occasione, se ci troveremo in qualche ristorante, o in qualche locale. Diciamo che non fermerò il camper per vederle, ecco, perchè la vacanza è sacra.

Ma almeno qualche sensazione la prova?
Sono vicinissimo all'Italia, con tutto il mio cuore. Ci mancherebbe altro. Sono vicino ai miei compagni e auguro loro di andare avanti e di godersi bene il Sudafrica. Quindi la mia speranza che possiamo tornare in Italia il più tardi possibile. In bocca al lupo, di vero cuore. Adesso scusi, le highways mi aspettano e il camper è grande e grosso: devo concentrarmi alla guida.

Altre Notizie